Condizioni di Vendita

CONDIZIONI DI VENDITA – POGGIOALBOSCO.IT

 

Spedizioni e Consegne

ITALIA:

Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a €. 13 per pacco. In caso di ordini pari o superiori a €.200,  le spese di spedizione sono gratuite.

Gli ordini vengono evasi di norma entro le 24 ore lavorative.

Il nostro corriere espresso consegna entro 24 ore lavorative, per la maggior pare delle località italiane, ad eccezione delle isole e delle località logisticamente disagiate per le quali potranno essere necessarie fino a 72 ore lavorative.

Un codice di tracciabilità sarà comunicato al cliente non appena il corriere espresso avrà preso in carico l’ordine. Con tale codice sarà possibile conoscere in ogni momento lo stato della spedizione.

EUROPA:

Le spese di spedizione sono variabili in funzione dell’ordine e del paese da cui esso viene eseguito, saranno visibili nel corso dalla procedura d’ordine.

Gli ordini vengono evasi di norma entro le 24 ore lavorative.

Il nostro corriere espresso consegna di norma in 3/4 giorni lavorativi per la maggior parte dei paesi europei, ad eccezione delle località logisticamente disagiate, per le quali potranno essere necessari giorni extra.

Un codice di tracciabilità sarà comunicato al cliente non appena il corriere espresso avrà preso in carico l’ordine. Con tale codice sarà possibile conoscere in ogni momento lo stato della spedizione.

Svizzera clienti privati: max 12 btl.
USA:

Le spese di spedizione sono variabili in funzione dell’ordine e del paese da cui esso viene eseguito, saranno visibili nel corso dalla procedura d’ordine.

Gli ordini vengono evasi di norma entro le 24 ore lavorative.

Il nostro corriere espresso consegna di norma entro 15/20 giorni lavorativi per la maggior parte delle località, ad eccezione di quelle logisticamente disagiate, per le quali potranno essere necessari giorni extra.

Un codice di tracciabilità sarà comunicato al cliente non appena il corriere espresso avrà preso in carico l’ordine. Con tale codice sarà possibile conoscere in ogni momento lo stato della spedizione.

Max 60 btl.
Tempi di consegna: Mediamente 15/20 gg lavorativi non garantiti.
Per New Jersey, Massachussets e Pennsylvania circa 10 gg in più.
No delivery to UTAH;
Hawaii, Alaska: Extra + €. 30 (automaticaly added in the chart)
Pennsylvania, Massachussets e New Jersey: Extra + €. 10 (automaticaly added in the chart)
L’indirizzo deve essere completo di numero di telefono ed e-mail; No consegna a P.O. Box;
E’ opportuno sapere che negli USA alcune spedizioni possono essere consegnate front door, quindi è consigliabile fornire un indirizzo business;
Accettati: Vino, Olio, Vin santo
Non Accettati: Grappa

RESTO DEL MONDO:

Le spese di spedizione sono variabili in funzione dell’ordine e del paese da cui esso viene eseguito, saranno visibili nel corso dalla procedura d’ordine.

Gli ordini vengono evasi di norma entro le 24 ore lavorative.

Il nostro corriere espresso consegna di norma entro 15/20 giorni lavorativi per la maggior parte delle località, ad eccezione di quelle logisticamente disagiate, per le quali potranno essere necessari giorni extra.

Un codice di tracciabilità sarà comunicato al cliente non appena il corriere avrà preso in carico l’ordine. Con tale codice sarà possibile conoscere in ogni momento lo stato della spedizione.

Japan: max 12 btl.

Hong Kong, Singapore, New Zeland, Australia: max 24 btl.

Canada: max 48 btl (receiver will have to use and pay a custom broker in order to have the shipment cleared)
Taiwan: max 6 btl.
South Africa: max 48 btl.
 (CUSTOM AND DUTIES NOT INCLUDED)
 Accettati: Vino, Olio, Vin santo
Non Accettati: Grappa
 Allways necessary phone number and e-mail; NO P.O. BOX;

 

Privacy e Sicurezza

Tutte le informazioni relative al pagamento di un ordine sono criptate per assicurare il massimo grado di sicurezza. Intoltre i tuoi dati personali su poggioalbosco.it sono protetti per evitare ogni tipo di abuso.

 

Restituzione della merce

Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contattaci immediatamente all’indirizzo info@poggioalbosco.it e spiegaci l’entità del danno. Provvederemo a risponderti nel minor tempo possibile.

In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

In caso di merce danneggiata o non conforme all’ordine è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:

– inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso

–  entro 48 ore dall’invio della mail e non oltre i 14 giorni dalla ricezione del pacco, inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno con la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso, all’indirizzo:

Azienda Agricola Poggio al Bosco

Via Chiostrini n° 5

50028 Tavarnelle Val di Pesa (FI)

– entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco, inviare la merce che si desidera restituire all’indirizzo:

Azienda Agricola Poggio al Bosco

Via Chiostrini n° 5

50028 Tavarnelle Val di Pesa (FI)

Non sono accettate restituzioni di bottiglie conformi all’ordine che sono state aperte.

 

Pagamento, Prezzi

Su poggioalbosco.it puoi pagare con Carta di Credito, Paypal e Visa, Visa Electron, Poste Pay. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

 

Contatti

Puoi contattarci via email a info@poggioalbosco.it. Inserisci sempre il numero dell’ordine nella tua richiesta così otterrai sicuramente una risposta più rapida. Puoi chiamarci allo +39 055 80 76 474

Non esitare a scriverci se hai dei problemi o dei dubbi. Per info generiche puoi mandarci una email o scriverci anche su  Facebook.

Condividi sui Social: