FAQ

FAQ – ACQUISTI

 

Come posso acquistare i prodotti sul vostro negozio online?

1) Naviga tra i prodotti del nostro SHOP per osservare caratteristiche, immagini e prezzo;
2) Il pulsante ACQUISTA in corrispondenza del/i prodotto/i desiderato/i inserirà l’articolo nel carrello;
3) Nella colonna a destra potrai vedere il carrello per aggiungere o togliere prodotti;

4) Appena avrai concluso la tua scelta, tramite il pulsante CASSA potrai finalizzare il tuo ordine, immettere i dati per la spedizione ed effettuare il pagamento.

 

I vostri prodotti sono subito disponibili? Oppure devo attendere chissà quanto tempo?

Tutti i prodotti visibili online sono subito disponibili per la vendita e spedizione. Non vi sarà alcuna necessità di attendere per eventuale mancanza di scorte o prodotti non disponibili in magazzino. Il vostro acquisto avviene direttamente con l’azienda-produttore Poggio al Bosco.

Devo fare un regalo. Offrite anche pacchetti/confezioni regalo?

Certamente!
Sono disponibili confezioni in elegante cartone ondulato, bottiglie abbinate a cavatappi personalizzati, raffinate cassette di legno per una singola magnum o per più bottiglie, oppure soluzioni personalizzate su vostra richiesta.
Puoi trovare tutti i nostri magnifici e colorati pacchetti regalo in questa pagina.

I prezzi sono comprensivi di IVA?

Certamente!
Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di IVA.

 

FAQ – PAGAMENTI & SPEDIZIONI

E’ possibile pagare con Carta di Credito, Postepay o PayPal?

Sì, accettiamo tutte le più comuni forme di pagamento e le carte di credito. Circuiti VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO.

 

Accettate anche il Bonifico Bancario?

Sì, accettiamo anche i pagamenti tramite Bonifico Bancario. Gli ordini effettuati con pagamento tramite bonifico verranno elaborati dopo la verifica dell’effettivo accredito del pagamento (solitamente entro 3/4 giorni).

Come vengono spediti i prodotti? Che imballaggi utilizzate per evitare rotture o danneggiamenti?

Poggio al Bosco utilizza esclusivamente contenitori proteggi-urti, creati su misura appositamente per le spedizioni di vino e bottiglie in vetro in generale. Per approfondimenti su spedizioni e imballaggi, visita la pagina “Spedizioni” cliccando qui.

Tempi di Spedizione?

Poggio al Bosco si impegna per garantire un servizio veloce ed efficiente. Le spedizioni vengono elaborate in 24h/48h dal momento della ricezione del pagamento. Tutti i prodotti visibili sul negozio online sono subito disponibili e non occorre attendere causa eventuale mancanza di scorte.

 

FAQ – PROBLEMI TECNICI

Ho dei problemi con la Registrazione, non riesco a registrami. Come posso fare?

Inviaci una email contenente i tuoi dati (Nome e Cognome, email e indirizzo) ed il nostro staff provvederà a registrare un account per te.
Segui questo link per contattarci con una richiesta di registrazione: contattaci per registrarti

Ho riscontrato alcuni problemi tecnici che non mi permettono di effettuare i miei acquisti.

Segui questo link per contattarci e descriverci il problema: contattaci per segnalare problemi tecnici

Condividi sui Social: