FAQ – ACQUISTI
Come posso acquistare i prodotti sul vostro negozio online?
1) Naviga tra i prodotti del nostro SHOP per osservare caratteristiche, immagini e prezzo;
2) Il pulsante ACQUISTA in corrispondenza del/i prodotto/i desiderato/i inserirà l’articolo nel carrello;
3) Nella colonna a destra potrai vedere il carrello per aggiungere o togliere prodotti;
4) Appena avrai concluso la tua scelta, tramite il pulsante CASSA potrai finalizzare il tuo ordine, immettere i dati per la spedizione ed effettuare il pagamento.
I vostri prodotti sono subito disponibili? Oppure devo attendere chissà quanto tempo?
Tutti i prodotti visibili online sono subito disponibili per la vendita e spedizione. Non vi sarà alcuna necessità di attendere per eventuale mancanza di scorte o prodotti non disponibili in magazzino. Il vostro acquisto avviene direttamente con l’azienda-produttore Poggio al Bosco.
Devo fare un regalo. Offrite anche pacchetti/confezioni regalo?
Certamente!
Sono disponibili confezioni in elegante cartone ondulato, bottiglie abbinate a cavatappi personalizzati, raffinate cassette di legno per una singola magnum o per più bottiglie, oppure soluzioni personalizzate su vostra richiesta.
Puoi trovare tutti i nostri magnifici e colorati pacchetti regalo in questa pagina.
I prezzi sono comprensivi di IVA?
Certamente!
Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di IVA.
FAQ – PAGAMENTI & SPEDIZIONI
E’ possibile pagare con Carta di Credito, Postepay o PayPal?
Sì, accettiamo tutte le più comuni forme di pagamento e le carte di credito. Circuiti VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO.
Accettate anche il Bonifico Bancario?
Sì, accettiamo anche i pagamenti tramite Bonifico Bancario. Gli ordini effettuati con pagamento tramite bonifico verranno elaborati dopo la verifica dell’effettivo accredito del pagamento (solitamente entro 3/4 giorni).
Come vengono spediti i prodotti? Che imballaggi utilizzate per evitare rotture o danneggiamenti?
Poggio al Bosco utilizza esclusivamente contenitori proteggi-urti, creati su misura appositamente per le spedizioni di vino e bottiglie in vetro in generale. Per approfondimenti su spedizioni e imballaggi, visita la pagina “Spedizioni” cliccando qui.
Tempi di Spedizione?
Poggio al Bosco si impegna per garantire un servizio veloce ed efficiente. Le spedizioni vengono elaborate in 24h/48h dal momento della ricezione del pagamento. Tutti i prodotti visibili sul negozio online sono subito disponibili e non occorre attendere causa eventuale mancanza di scorte.
FAQ – PROBLEMI TECNICI
Ho dei problemi con la Registrazione, non riesco a registrami. Come posso fare?
Inviaci una email contenente i tuoi dati (Nome e Cognome, email e indirizzo) ed il nostro staff provvederà a registrare un account per te.
Ho riscontrato alcuni problemi tecnici che non mi permettono di effettuare i miei acquisti.
Scrivici pure una mail descrivendo il tuo problema e ti ricontatteremo il prima possibile.